CHI SIAMO

Cronache d’Arte, è uno strumento di informazione su quelle galassie che non smettono mai di stupirci: le Arti, in tutte le loro forme e declinazioni, che sono da sempre grandi protagoniste in Italia, ed all’estero quali espressioni di italianità.
Esso fa parte di un più grande progetto editoriale sul quale un team di professionisti, giornalisti e cultori stanno lavorando con grande impegno ed entusiasmo.
L’avvincente sfida che ci proponiamo è quella di essere sempre uno strumento capace di suscitare ed appagare interessi e curiosità. Infatti, Cronache d’Arte, non vuole essere solo un sito, ma altresì un centro di informazione culturale ed artistico. Arte, Musei, Musica, Spettacoli, Siti Archeologici, tutti questi, e molti altri, sono i nuclei attorno ai quali tesseremo articoli e notizie, ma anche divagazioni, news e rubriche. Saremo sempre attenti ad interpretare le esigenze di tutti, garantendo continui e progressivi miglioramenti, anche grazie ai contributi dei nostri lettori.
Cronache d’Arte ringrazia Giovanna Speranza, direttore responsabile e riferimento professionale, tutta la redazione e i collaboratori esterni che accolgono con interesse e positività questo nostro progetto e che attraverso la loro professionalità, esperienza e parole ci faranno sentire presenti agli eventi di cui si parlerà.
L’augurio sincero è che insieme si possa costruire qualcosa di “spettacolare” e sempre più interessante.

La mission di Cronache d’Arte è quella di divulgare notizie e condividere emozioni del mondo dell’arte, della letteratura, della musica, parlando e portando fino a voi gli eventi che si tengono in tutta Italia e non solo. Particolare attenzione sarà dedicata alle manifestazioni che saranno consultabili sia per data che per tipologia.
Cronache d’Arte pubblica anche dossier di approfondimenti su temi legati alle varie arti, senza esclusione di genere; ed a tale proposito sarà fondamentale il contributo dei lettori alle tematiche proposte, inviando articoli, notizie e materiale.

error: Content is protected !!